MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE – LA TERRA DEI GIGANTI

Una sensazionale esperienza tra giganti e ominidi vi aspetta al JMUSEO di Jesolo. Una tra le mostre più importanti sul giurassico e sull’evoluzione della specie.

Un percorso immersivo tra reperti paleontologici e ricostruzioni a grandezza naturale di ominidi, animali estinti e dinosauri.

Un viaggio nel tempo per attraversare l’immaginario di adulti e bambini immergendosi in scenari incredibili accompagnati interattivamente da video, luci e suoni.

Il pubblico potrà incontrare, immergersi e fotografarsi con animali estinti, come il carnotauro di 13 metri e molti altri giganti fino ai piccoli velociraptor.
Tutte le ricostruzioni rispettano fedelmente la loro veridicità anatomica.

Di alto valore scientifico ed evolutivo la sala dedicata all’evoluzione della specie umana secondo gli studi darwiniani con l’esposizione della fedele ricostruzione di Charles Darwin.

A disposizione di studenti e addetti al settore, nei laboratori di JMUSEO sono custodite importanti storiche collezioni zoologiche.

Prezzi biglietti

Adulti: € 7,50
Bambini (fino a 10 anni): € 5,00

RESIDENTI NEL COMUNE DI JESOLO:
Adulti: € 5,00
Bambini (fino a 10 anni): € 2,50

Gruppi/Scolaresche: € 2,50 a partecipante
Gratis: bambini sotto il metro di altezza, disabili e i loro accompagnatori, insegnanti accompagnatori di scolaresche

BIGLIETTO OPEN (valido per 6 mesi dalla data di acquisto):

Adulti: € 9
Bambini (fino a 10 anni): € 6,50

BIGLIETTO CUMULATIVO MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE + “BANKSY AND FRIENDS: L’ARTE DELLA RIBELLIONE”: